menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Admo: Babbi Natale carichi di doni pronti a sfilare in moto

Domenica 22 dicembre appuntamento con la solidarietà a Brindisi. Raduno alle 9.30 nel piazzale del Brin Park

BRINDISI - L’appuntamento è per domenica 22 dicembre, il grande raduno dei Babbi Natale, la manifestazione tanto attesa da tutti i bambini, i motociclisti si incontreranno alle ore 9:30 nel piazzale interno del centro commerciale Brinpark  e alle ore 10:00 partiranno tutti insieme  per raggiungere  Piazza Santa Teresa. In sella alle loro moto e vestiti da Babbi Natale con sulle spalle sacchi pieni di doni sfileranno scortati dalla Polizia Locale per le vie della città, arrivando a destinazione dove ad accoglierli ci saranno tantissimi bambini.

Questa manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Admo di Brindisi e da alcune associazione di motociclisti, Motoclub Brindisi - li Scigghiati a due ruote - Motoclub Tuturano - Motocluc S. Pietro- Enduro 72027, e sostenuta dall’associazione il Segno Mediterraneo. Questo evento ha come unico scopo far passare a tanti piccoli amici una giornata di festa, tra giochi animazione musica e tanti dolci doni per tutti.

Tutti i bambini aspettano il Natale per scartare il loro regalo, anche quelli meno fortunati ed è per questo che è nato questo raduno di Babbi Natale, per portare anche a tutti i bimbi che vivono in situazioni di disagio un dono speciale sotto l’albero. L’Associazione Admo ha come scopo principale trovare un donatore di midollo per tutti i pazienti in attesa di trapianto e molto spesso questi pazienti sono bambini, regalando così una speranza di vita, ma in questa occasione e in collaborazione con tutti i motociclisti presenti si vuol  regalare un sorriso e una speranza di vita migliore .Basta poco per fare del bene e rendere felice qualcuno, la  solidarietà verso un’altra persona  è un atto di grande altruismo che da colore alla vita  e dona sorrisi, e domenica di sorrisi sui loro volti ce ne saranno tanti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento