menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Un regalo da Dajana”: raccolta doni per bambini meno fortunati

Deve essere consegnato incartato e sopra deve esserci l’indicazione sul destinatario: sesso ed età. Il punto di raccolta è l’oratorio della Chiesa degli Angeli

SAN PIETRO VERNOTICO - Un regalo per i bambini meno fortunati arriva da parte Dajana Costantini, una giovane mamma strappata alla vita troppo presto da un male incurabile sempre attenta ai bisogni dei più deboli. Nasce a San Pietro Vernotico, da un’idea della sua famiglia, il progetto “Un regalo da Dajana”: ha come obiettivo la raccolta di doni per bambini fino a 11 anni. 

Si raccolgono giocattoli, abbigliamento, buoni regalo presso cartolerie o negozi per bambini. Per motivi di sicurezza si cercano non possono essere accettati giochi o abbigliamento usati. 

locandina dajana-2

Il regalo deve essere consegnato incartato e sopra deve esserci scritta l’indicazione sul destinatario: sesso ed età. Il punto di raccolta è l’oratorio della Chiesa degli Angeli, le date sono 9, 10, 11, 14, 15, 16, 17, 18, dicembre dalle 19 alle 19,30. 

I doni verranno consegnati all’associazione Casa della solidarietà che provvederà alla consegna alla famiglie meno fortunate.  “Ringraziamo sin da ora quanti potranno partecipare a questo gesto di solidarietà in memoria della nostra cara Dajana, rendendo speciale il Natale di tanti bambini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

San Donaci, compie 100 anni: auguri a nonna Giovanna

Attualità

"Me contro te" di Gianluca Leuzzi candidato al David di Donatello

social

Sant'Antonio Abate, il Santo del fuoco tra storia e tradizione

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: nuovo aumento dei contagi e dei decessi

  • Cronaca

    Brindisino morto in carcere a Ibiza: disposta l'autopsia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento