menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riaprono i cimiteri di Brindisi e Tuturano, con orari e modalità anti contagio

Da domani, giovedì 30 aprile, sarà possibile accedere ai camposanti rispettando limitazioni alfabetiche e utilizzo di dpi

BRINDISI - Da domani, 30 aprile,  e fino al 17 maggio i cimiteri di Brindisi e Tuturano riapriranno con modalità, orari ed ingressi controllati Il cimitero di Brindisi sarà aperto dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18. Potranno accedere, attraverso i due ingressi principali, un massimo di 300 persone contemporaneamente. L’ingresso sarà consentito secondo l’iniziale del cognome dei visitatori con il seguente calendario settimanale: domenica lettere A, B e C, lunedì lettere D, E ed F, martedì lettere G, H, I, J, K e L, mercoledì lettere M, N ed O, giovedì lettere P, Q ed R, venerdì lettere S e T. Infine, sabato lettere U, V, W, X, Y e Z.

Il cimitero di Tuturano sarà aperto ogni giorno, sempre dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18, con un massimo di ingressi di 50 persone contemporaneamente senza limitazioni alfabetiche. Si precisa che gli ingressi in entrambe le strutture saranno presidiati dal personale munito di conta persone. Potranno accedere esclusivamente visitatori che indosseranno dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherina) e dovranno tassativamente rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. Inoltre dovranno avere con sè un documento di riconoscimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento