menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La famiglia nella stagione delle riforme, confronto a Palazzo Nervegna

Tavola rotonda giovedì 4 aprile alle 17, con la Camera minorile, l'Ordine degli avvocati, magistrati, pedagogisti e amministratori pubblici

BRINDISI – Tema caldissimo quello al centro del dibattito su “La famiglia nella stagione delle riforme”, che si terrà a Brindisi il 4 aprile, soprattutto dopo le forti polemiche che hanno accompagnato il congresso mondiale di Verona dello scorso fine settimana, che ha radunato le aree conservatrici e tradizionaliste, ma anche fasce omofobe, anti abortiste e contrarie all’attuale diritto di famiglia. La tavola rotonda si svolgerà giovedì alle 17, nella Sala Università di Palazzo Nervegna con il patrocinio del Comune di Brindisi, dell’Università del Salento, dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi e dalla Camera Minorile di Brindisi. L’evento è pubblico ed aperto ai cittadini.

Dopo i saluti del sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, dell'assessore ai Servizi sociali del Comune di Brindisi, Isabella Lettori e del presidente dell’ordine forense Carlo Panzuti, sono previsti gli interventi del presidente di sezione civile del Tribunale di Brindisi Fausta Palazzo, dell’avv. Claudio Consales vicepresidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, di Elvira D'Alò pedagogista clinica, dell’avv. Simonetta De Carlo vicepresidente della Camera minorile di Brindisi, del professore Antonio Tommaso De Mauro docente di UniSalento, e dell’avv. Clementina Spagnolo presidente dell’associazione “Cammino” di Brindisi. La tavola rotonda sarà introdotta e moderata dall'avv. Simona Solidoro. Tema centrale saranno le discusse prospettive di riforma del diritto di famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento