rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

Ristori per gli operatori ambulanti pugliesi: in arrivo 4 milioni di euro dalla Regione

Sul portale della Camera di Commercio di Brindisi è in pubblicazione il bando per richiedere il supporto economico, un contributo per coloro che hanno subito perdite rilevani in relazione alla diffusione della pandemia da covid

BRINDISI - Sono stati stanziati dalla Regione Puglia ben 4 milioni di euro per supportare gli operatori del commercio ambulante: un ristoro a fondo perduto a fronte delle perdite subite in conseguenza delle restrizioni disposte durante l’emergenza covid. L'iniziativa è stata resa nota nella giornata di ieri sulle pagine social dell'ente territoriale. 

Chi riguarda nel dettaglio

La misura è riservata alle imprese con codice ateco 47.81, 47.82, 47.89 e 56.10 che nel 2020 hanno registrato un calo di fatturato superiore al 50% rispetto all'anno precedente. Gli aventi diritto possono presentare domanda attraverso la piattaforma telematica restart (https://restart.infocamere.it). Le domande potranno essere presentate dalle 9:00 del 14 dicembre 2021 alle 16:00 del 31 gennaio 2022. Il bando è in pubblicazione su tutti i portali delle Camere di Commercio del territorio, tra cui quella di Brindisi. 

Per maggiori dettagli e aggiornamenti consultare la pagina apposita del sito di Regione Puglia riservata ai ristori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristori per gli operatori ambulanti pugliesi: in arrivo 4 milioni di euro dalla Regione

BrindisiReport è in caricamento