rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Attualità Torre Santa Susanna

"Una rosa per tutte le mamme": l'evento per ricordare le vittime di femminicidio

Comincerà oggi, 10 maggio, alle 17:30 presso il piazzale del Comune nei pressi della panchina rossa, con la piantumazione di una rosa

TORRE SANTA SUSANNA - In occasione della giornata mondiale della Festa della mamma, oggi, mercoledì 10 maggio, l'associazione "Fiorediloto" con la partecipazione della delegazione Ant Rosanna Lodeserto e del Cif di Torre Santa Susanna, organizza "Una rosa per tutte le mamme". L'iniziativa verte a ricordare tutte le madri vittime di femminicidio e coloro che non potranno più festeggiare.

L'evento, patrocinato dal comune di Torre Santa Susanna e del Consorzio Ats Br4, avrà inizio alle ore 17:30 presso il piazzale del Comune nei pressi della panchina rossa, con la piantumazione di una rosa, a seguire presso il Museo dell'olio in piazza Umberto I con delle letture a tema.

Interverranno: Franca Rizzo (presidente associazione "Fiorediloto), Antonio Calabrese (presidente del consorzio Ats Br4), Michele Saccomanno (sindaco di Torre Santa Susanna) e Lucrezia Morleo (assessore alle Politiche sociali di Torre Santa Susanna e vice presidente del consorzio Ats Br4). L'evento è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una rosa per tutte le mamme": l'evento per ricordare le vittime di femminicidio

BrindisiReport è in caricamento