San Pietro Vernotico. Bimba consegna una lettera ai carabinieri: "Non dovete mollare mai"

L'apprezzato gesto, insieme ad una torta, è stato compiuto da Ludovica, di 10 anni, accompagnata dalla mamma alla locale stazione

SAN PIETRO VERNOTICO - Una torta ed una lettera per ringraziare i carabinieri del loro operato. E' l'apprezzato gesto compiuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 aprile, da Ludovica, una bambina di 10 anni, che si è recata nella stazione carabinieri di San Pietro Vernotico accompagnata dalla mamma. Queste alcune delle parole scritte nella lettera da Ludovica: "Scrivo questa lettera per ringraziarvi per tutto quello che state facendo, per me siete un esempio".

E ancora: "Non ascoltate chi vi attacca e vi insulta perché vede solo la divisa, io invece in quella divisa vedo uomini, padri, figli che racchiudono in essa amore e stima per la patria. Non dovete mollare mai. In questi giorni dove la farina è diventata preziosa come l’oro voglio regalarvi una ciambella fatta con le mie mani per addolcirvi questo venerdì 17". Accolta con grande gioia, i carabinieri hanno donato a Ludovica dei gadget dell’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

  • Coronavirus, risalgono i nuovi positivi e il numero dei decessi

  • Festa di compleanno senza mascherine, ma con petardi: 11 denunce

  • Covid, Puglia: contagi di nuovo in aumento. Emiliano: "Rt pari a 1.06"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento