Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità San Vito dei Normanni

Insediata la commissione pari opportunità: eletta la nuova presidente

Si tratta di Florenza Prete, psicoterapeuta-neuropsicologo. Vice presidente Francesca Loparco e nel ruolo di segretaria Barbara Chionna

SAN VITO DEI NORMANNI - Florenza Prete è la neo presidente della commissione parti opportunità del Comune di San Vito dei Normanni, insediatasi giovedì 9 settembre, nella composizione deliberata dal consiglio comunale. Psicoterapeuta-neuropsicologo con un curriculum ricco di esperienze significative, la Prete ha ringraziato per la stima e la fiducia accordatele. Sarà affiancata dalla vice presidente Francesca Loparco e nel ruolo di segretaria Barbara Chionna, consigliere comunale.

In apertura di seduta, il sindaco Silvana Errico ha esposto le finalità e i compiti della commissione indicati nell’apposito regolamento. Copia di detto regolamento è stato poi consegnato dall’assessore Alessandra Pennella. Entrambe hanno formulato l’auspicio che la commissione possa svolgere pienamente le sue funzioni, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia ancora non del tutto superata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediata la commissione pari opportunità: eletta la nuova presidente

BrindisiReport è in caricamento