rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Attualità San Vito dei Normanni

A San Vito Dei Normanni nasce lo Sportello della pace: associazioni invitate ad aderire

La Giunta Comunale, con delibera n. 5 del 13/01/2022, ha formalizzato la volontà di  strutturare un filone di interventi operativi utili alla sensibilizzazione sul tema della pace

SAN VITO DEI NORMANNI - L’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni rende noto che sono state avviate le attività legate alla costituzione dello Sportello della Pace. La Giunta Comunale, con delibera n. 5 del 13/01/2022, ha formalizzato la volontà di strutturare un filone di interventi operativi utili alla sensibilizzazione sul tema della pace e alla promozione della Città di San Vito dei Normanni come portatrice e testimone di valori radicati nella comunità locale. L’obiettivo è anche legato alla possibilità di costruire rapporti con realtà geografiche oltre i confini regionali e nazionali puntando a entrare in una virtuosa rete di collaborazioni a livello internazionale. 

A tale scopo l’Amministrazione invita tutte le associazioni presenti sul territorio e iscritte all’Albo Comunale a manifestare la propria disponibilità a collaborare con lo Sportello per la Pace in vista della programmazione di eventi e manifestazioni future. 

In questa prima fase interlocutoria, basterà inviare entro il 18 febbraio 2022 una mail all’indirizzo staffsindaco@comune.sanvitodeinormanni.br.it indicando il nome dell’associazione, un referente, gli scopi associativi e i riferimenti per eventuali contatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Vito Dei Normanni nasce lo Sportello della pace: associazioni invitate ad aderire

BrindisiReport è in caricamento