menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torchiarolo, il Comune cerca un medico veterinario per il canile

Il rapporto di lavoro inizierà il primo aprile e avrà la durata di 24 mesi. L’incarico sarà affidato tramite contratto di prestazione professionale autonoma

TORCHIAROLO – Il Comune di Torchiarolo cerca un medico veterinario per il canile rifugio comunale. L’avviso “di indizione di una procedura selettiva” è stato pubblicato sul sito internet del Comune, c’è tempo fino al 21 marzo prossimo per presentare domanda di candidatura, il rapporto di lavoro inizierà il primo aprile e avrà la durata di 24 mesi. L’incarico sarà affidato tramite contratto di prestazione professionale autonoma. Il compenso previsto è di 12mila euro annui omnicomprensivi (Iva, Cap ecc) e sarà corrisposto mensilmente previa presentazione di fattura.

Tra i nove requisiti necessari per partecipare alla candidatura c’è: essere in possesso della laurea magistrale in Medicina veterinaria e abilitazione alla professione di medico veterinario in uno dei paesi membri dell’Unione europea, iscrizione all’albo professionale dei Medici veterinari, avere svolto per almeno cinque anni un incarico analogo al medico veterinario presso canili, non essere dipendente di Amministrazioni pubbliche, non avere carichi penali pendenti o condanne.

avviso pubblico medico veterinario-2

La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 21 marzo mediante presentazione della domanda esclusivamente tramite pec. Tutte le indicazioni sono scritte nell’avviso pubblico. La scelta tra i candidati avverrà a seguito di comparazione dei curricula. Come specificato nell’avviso “La procedura non riveste carattere concorsuale, pertanto non è prevista l’assegnazione di punteggio o la formazione di graduatoria”. 

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento