Attualità

Sezione industrie alimentari di Confindustria: nuovo direttivo

Fabiola La Grott  è stata nominata presidente,  Benedetto Lorusso vice presidente e componente aggiuntivo in consiglio generale e Osvaldo Sacquegna consigliere

BRINDISI Si è tenuta l’assemblea generale della Sezione industrie alimentari di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali. Fabiola La Grotta (Fadi Aziende Riunite S.r.l. - Francavilla Fontana)  è stata nominata presidente,  Benedetto Lorusso (Srb Spa – Brindisi) vice presidente e componente aggiuntivo in consiglio generale e Osvaldo Sacquegna (Indesil Spa - Brindisi) sonsigliere.

"Assumo questo incarico con grande entusiasmo e con l’obiettivo di tracciare un percorso che porti risultati e vantaggi al tessuto delle imprese dell’agroalimentare del nostro territorio. Metteremo in campo sinergie e collaborazioni reciproche nel convincimento che insieme si è più forti e si vince” - ha dichiarato il neo Presidente Fabiola La Grotta.

Attenzione particolare, in proposito, sarà rivolta alle aggregazioni di imprese, come strumento di crescita dimensionale necessaria per presentarsi sul mercato in maniera più solida e cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato globale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezione industrie alimentari di Confindustria: nuovo direttivo

BrindisiReport è in caricamento