menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi. Sindacato della Polizia, la quota mensile alla Protezione Civile

Il segretario Cosimo Sorino: "Solidarietà e sostegno ai nostri colleghi impiegati nelle zone particolarmente colpite"

BRINDISI - La quota mensile d'iscrizione al sindacato alla Protezione Civile nazionale. E' la donazione che proviene dal Siap, il sindacato italiano appartenenti polizia di stato di Brindisi. "La donazione - spiega il segretario provinciale Cosimo Sorino - è un gesto di sostegno, ma nel nostro piccolo, anche un segno di eterna gratitudine a medici e infermieri e tutto il personale sanitario."

Ogni giorno i poliziotti, diretti dal questore Ferdinando Rossi, e dai dirigenti delle varie specialità in provincia, insieme alle altre forze di polizia, cercano di garantire la sicurezza dei cittadini nel miglior modo possibile anche per non vanificare gli sforzi fatti dai medici e infermieri.

"In questo momento - conclude Sorino - oltre alla gratitudine, c'è bisogno del sostegno di tutti e spero che questo nostro piccolo gesto sia di incoraggiamento ad altri. Infine giunga la nostra solidarietà e il nostro sostegno ai nostri colleghi impiegati nelle zone particolarmente colpite da questo virus mortale. A loro tutti va la nostra vicinanza ed un pensiero commosso mi sia consentito, a nome personale e di tutto il Siap brindisino a tutti coloro che non ci sono più e ai loro cari. Resistiamo tutti insieme."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Alimentazione

I motivi per cui il peso varia da un giorno all'altro

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento