Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità Carovigno

Specchiolla, contrade dimenticate: asfalto ricoperto di sabbia e lampioni rotti

Una lettrice segnala alcune criticità che caratterizzano la località balneare, partendo dalle difficoltà per i diversamente abili ai lampioni spenti

CAROVIGNO - Disagi in spiaggia e per strada in contrada Morgicchio, a Specchiolla località balneare di competenza del Comune di Carovigno. Una lettrice segnala alcune criticità. 

"La spiaggia libera confinante con "Lido Sabbia D'oro" potrebbe essere ideale sopratutto per i disabili visto il fondale basso e l'acqua trasparente. Ma per loro poter arrivare alla spiaggia è un impresa ardua in quanto manca una passerella idonea per accesso ai disabili". 

specchiolla lampioni rotti-2

Poi la "strada è pericolosa per dissesto del manto stradale creato dalla sabbia riversa sull'asfalto in prossimità delle dune località contrada Morgicchio. Tale situazione mette in grave pericolo la circolazione sopratutto dei cicli e motocicli, oltreché ovviamente di automobilisti e pedoni. Per ultimo vorrei segnalare i lampioni spenti dell'illuminazione pubblica sin via Dei Tamerici,,strada particolarmente percorsa da pedoni e cicli dei villaggi vicini.  Per questi motivi si invitano le autorità competenti a porre in essere a garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Specchiolla, contrade dimenticate: asfalto ricoperto di sabbia e lampioni rotti

BrindisiReport è in caricamento