Attualità

"Specializzazioni: criticità ed esigenze di mercato", il webinar Aiga

Si è svolta la tavola rotonda dell'Associazione italiana giovani avvocati. Ha partecipato anche la sottosegretaria Anna Macina

BRINDISI - Si è tenuto venerdì 19 marzo scorso un webinar sulla piattaforma telematica Zoom alla presenza di oltre 300 partecipanti iscritti, organizzato dal coordinamento Regionale Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) Puglia, dal titolo "Specializzazioni: Criticità ed esigenze di mercato".

Dopo i saluti del presidente nazionale Aiga, Antonio De Angelis e l'introduzione dei lavori a opera del coordinatore regionale Francesco Monopoli, si sono alternate le relazioni di Antonio Guido, coordinatore del dipartimento Aiga specializzazioni e nuovi spazi di mercato, di Pietro Giorgio Savino, responsabile area legale Acquedotto Pugliese e di Michele Vaira, past president Aiga. Il webinar è stato moderato dal segretario nazionale Aiga, Francesco Paolo Perchinunno. 

E' intervenuta inoltre la deputta Cinque Stelle Anna Macina, sottosegretario di Stato al ministero della Giustizia, la quale, dimostrando sensibilità e attenzione nei confronti della giovane avvocatura, ha aperto a un proficuo dialogo sui temi più importanti. Macina ha rassicurato inoltre che il Governo profonderà il massimo impegno al fine di contrastare le innumerevoli problematiche che affliggono la giustizia italiana in questo particolare momento storico caratterizzato dalla emergenza sanitaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Specializzazioni: criticità ed esigenze di mercato", il webinar Aiga

BrindisiReport è in caricamento