rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Locali commerciali e depositi comunali: asta pubblica il 4 novembre

Fra gli immobili all’asta anche il ristorante all’interno del parco Di Giulio e 7 locali nel mercato ortofrutticolo al rione Commenda

BRINDISI - L'amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso con cui mette all’asta 12 locali ad uso commerciale per 6 anni e 21 locali ad uso deposito presenti all’interno del mercato coperto al quartiere Commenda.  L’asta pubblica si svolgerà il 4 novembre 2021 alle ore 10 presso la sala Gare del Comune di Brindisi. Le offerte, in aumento rispetto al canone mensile base, dovranno pervenire entro le ore 12 del 3 novembre 2021. 

I 21 locali ad uso deposito all’interno del mercato della Commenda hanno una riserva in favore dei titolari di posteggio di tipo “A” e di titolari di locali commerciali presenti nella struttura.

I locali ad uso commerciale sono: il ristorante all’interno del Parco Di Giulio, un bar al quartiere La Rosa, un locale in piazza Mercato, un fioraio in piazzetta Papa Luciani, un bar/biglietteria/sala d’attesa all’interno del terminal-bus in via Villanova al quartiere Perrino, n.7 locali ad uso commerciale all’interno del mercato della Commenda (n.1 drogheria, n.1 panificio, n.1 macelleria, n.1 salumeria e n.3 pescherie).

Per leggere l’avviso con i canoni mensili di base pubblicato sul sito del Comune cliccare qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locali commerciali e depositi comunali: asta pubblica il 4 novembre

BrindisiReport è in caricamento