Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Confindustria giovani: Stefano Casoar nuovo presidente

Il Consiglio Direttivo è composto da: Stefano Baldassarre, Federica Caroli, Cosimo De Donno e Alessio Greco

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi ha rinnovato le cariche, eleggendo il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo. E’ stato eletto Presidente Stefano Casoar, che guiderà il Gruppo per il prossimo triennio. Nella stessa occasione sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Direttivo:  Stefano Baldassarre, Federica Caroli, Cosimo De Donno e Alessio Greco. Stefano Casoar è amministratore unico dell’azienda Gaw di Brindisi, e da diversi anni opera nell’ambito del settore digital, comunicazione e web marketing.

“In questo scenario non serve stare a guardare ma occorre mettere a disposizione le proprie competenze e la propria visione di cambiamento per invertire la rotta e lavorare nel solco dell’innovazione e della cultura d’impresa. Lavorerò con la mia squadra - in continuità con quanto già realizzato dal mio predecessore, Alessandro Calisi - per raggiungere gli obiettivi prefissati: il nostro impegno è quello di continuare a conciliare il lavoro e l’etica e contribuire al miglioramento della società”.

“Le attività del gruppo, che intendo potenziare, si svolgeranno in sinergia con la presidenza di Confindustria Brindisi, la struttura e le aziende associate”. Stefano Casoar sarà, inoltre, componente di diritto del Consiglio Generale Confindustria Brindisi, in qualità di Vice Presidente della stessa Organizzazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria giovani: Stefano Casoar nuovo presidente

BrindisiReport è in caricamento