menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sunset over Miami": il nuovo singolo di Marco Nocera

L'uscita è prevista per il 31 maggio 2019. Pezzo presentato in due generi: deep house e drum & bass

BRINDISI - Inarrestabile la produzione musicale di Marco Nocera, è infatti prevista per il 31 maggio 2019 l’uscita del nuovo singolo dell’artista brindisino "Sunset over Miami" su tutti i canali online di musica digitale.

Dopo il lancio dell'album "Homeland atmosphere", pubblicato ufficialmento lo scorso 10 maggio il poliedrico creativo pugliese non abbassa la Marco Nocera in studio di registrazione-2guardia ed irrompe nuovamente con un pezzo, stavolta presentato in due generi: deep house e drum & bass. Fa da bonus track una elaborazione in chiave house di "Won't be", remixata da Dino <SuperDee> Gemmano.

Per il Videomaker 34enne la pubblicazione di Sunset over Miami rappresenta “un lavoro rivolto più ai dj e al popolo della notte. La visita a Miami di qualche mese fa è stata davvero eccezionale, anche perché ho avuto modo di fare incontri interessanti. Ho avuto questa ispirazione che mi ha fatto vivere il fascino di questa metropoli americana tropicale e dare un suono alla mia immaginazione. Spero di tornarci presto per avviare alcune collaborazioni.”

Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme di musica online (Google, Amazon, iTunes, Deezer, Beatport, Shazam, ecc.) E intanto Nocera fa sapere che l'attività di produzione è in corso con l'arrangiamento in corso di nuovi pezzi di prossima uscita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento