rotate-mobile
Attualità Torchiarolo

Torchiarolo, negli uffici della Polizia locale uno sportello contro violenza sulle donne

Accoglienza, ascolto e sostegno sono attivate esclusivamente per le donne che richiedono espressamente aiuto, informazione e protezione

TORCHIAROLO - Il centro Antiviolenza “La Luna” in collaborazione con il Comune di Torchiarolo e la Polizia Locale ha avviato lo sportello informativo contro la violenza sulle donne con sede presso gli uffici del comando della Polizia locale. Sarà aperto il martedì a cadenza quindicinale dalle 9.30 alle 12.30. Un'operatrice esperta in materia offrirà consulenza gratuita alle richiedenti. 

"Lo sportello ha l’obiettivo di fornire un luogo di confronto dove ogni donna ha la possibilità di valutare le concrete possibilità di realizzazione dei propri obiettivi e di pensare insieme al percorso di fuoriuscita dalla violenza".  Si legge sulla pagina Facebook della Polizia locale. 

"Accoglienza, ascolto e sostegno sono attivate esclusivamente per le donne che richiedono espressamente aiuto, informazione e protezione. Il Centro Antiviolenza offre servizi gratuiti, con garanzia di assoluta riservatezza, segretezza e anonimato".

Date degli incontri: 21 maggio; 4 - 18 giugno; 2 – 16 - 30 luglio; 6 – 24 agosto; 10 - 24 settembre; 8 - 22 ottobre; 5 – 19 novembre; 3 - 17 dicembre

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torchiarolo, negli uffici della Polizia locale uno sportello contro violenza sulle donne

BrindisiReport è in caricamento