menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Torre Canne 2020", on line un video di promozione turistica

Al progetto hanno partecipato circa 40 imprenditori della frazione balneare fasanese

FASANO - Circa 40 imprenditori della frazione balneare di Torre Canne (operatori del turismo e dei servizi, commercianti, ristoratori, gestori di strutture ricettive, etc.) hanno dato vita al brand "Torre Canne 2020", un progetto che mira a promuovere e sponsorizzare la storica località marittima fasanese, in un momento difficile ma che dovrà necessariamente trasformarsi in una opportunità di rinascita.

Ed è così che, per mezzo dei canali social del neonato marchio turistico, è stato lanciato nelle ultime ore un video-spot emozionale interamente dedicato a Torre Canne, alla bellezza delle peculiarità del paesaggio fasanese in generale - il mare, le dune, la collina - tracciando di fatto uno scenario mozzafiato che miscela immagini aeree a momenti della vita quotidiana. Il tutto finalizzato a invitare i turisti italiani a trascorrere le loro vacanze nel nostro territorio, ed in totale sicurezza.

Volto delle riprese è la giovanissima Giulia Torrisi, accompagnata dai testi e dalla voce del fasanese Marco Mancini: le riprese ed il montaggio sono opera di Francesco Schiavone. L'idea è di Marco Cofano, noto imprenditore locale della frazione fasanese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

San Donaci, compie 100 anni: auguri a nonna Giovanna

Attualità

"Me contro te" di Gianluca Leuzzi candidato al David di Donatello

social

Sant'Antonio Abate, il Santo del fuoco tra storia e tradizione

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: nuovo aumento dei contagi e dei decessi

  • Cronaca

    Brindisino morto in carcere a Ibiza: disposta l'autopsia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento