Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Torre San Gennaro: rifiuti, alghe, pietre e tronchi, spiaggia inaccessibile

i torna a parlare dei disagi dei residenti della zona di Torre San Gennaro (marina di Torchiarolo) nota come "Mare te le fimmine"

TORCHIAROLO- Si torna a parlare dei disagi dei residenti della zona di Torre San Gennaro (marina di Torchiarolo) nota come "Mare te le fimmine": dopo la questione legata alle panchine e al disturbo della quiete pubblica legato ai giochi pomeridiani dei bambini, un altro problema è la pulizia dell'arenile. Come mostrano le foto scattate nella mattinata di oggi da un residente, l'avvocato Francesco Cascione, quel tratto di spiaggia è letteralmente "off-limits" a causa della sporcizia.

sporcizia spiaggia san gennaro-7

E' piena di materiale di risulta, alghe, pietre e tronchi. Impossibile attraversarla per fare un bagno al mare o sostarvi per prendere il sole. Si sa che gli elementi della natura non possono essere rimossi ma i rifiuti si. E forse si potrebbero anche accantonare le pietre per poi riposizionarle sulla sabbia a fine stagione. Intanto da quanto spiega Cascione la pulizia è un optional.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre San Gennaro: rifiuti, alghe, pietre e tronchi, spiaggia inaccessibile

BrindisiReport è in caricamento