Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Tuturano, l'associazione culturale "Tutorium" dona mille mascherine

La consegna avverrà con la collaborazione dell’associazione nazionale carabinieri Sezione di Brindisi e l'ass: “Nettuno r.c.b. tuturano – vol. di protezione civile”

TUTURANO - Si susseguono in questi giorni le proposte di solidarietà sociale, che mostrano quanto la comunità dei tuturanesi sia attenta e attiva davanti all'emergenza sanitaria. È solo una prova in più, perché il volontariato di Tuturano è stato sempre pronto, attento e vivace.
Tra le iniziative già realizzate, la colazione solidale del giorno di Pasqua, donata dal Domus Cafè all’ospedale Perrino di Brindisi, un gesto gradito e apprezzato da tutto il personale sanitario.

Ulteriore proposta di solidarietà arriva oggi da parte dell’associazione culturale “Tutorium" che dona alla comunità 1000 mascherine che saranno distribuite alle famiglie nella giornata di domani 25 aprile. La consegna avverrà con la collaborazione dell’associazione nazionale carabinieri Sezione di Brindisi e l'ass: “Nettuno r.c.b. tuturano – vol. di protezione civile”. Una comunità orgogliosa nel sostenere sempre il grande valore della solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuturano, l'associazione culturale "Tutorium" dona mille mascherine

BrindisiReport è in caricamento