Tuturano, l'associazione culturale "Tutorium" dona mille mascherine

La consegna avverrà con la collaborazione dell’associazione nazionale carabinieri Sezione di Brindisi e l'ass: “Nettuno r.c.b. tuturano – vol. di protezione civile”

TUTURANO - Si susseguono in questi giorni le proposte di solidarietà sociale, che mostrano quanto la comunità dei tuturanesi sia attenta e attiva davanti all'emergenza sanitaria. È solo una prova in più, perché il volontariato di Tuturano è stato sempre pronto, attento e vivace.
Tra le iniziative già realizzate, la colazione solidale del giorno di Pasqua, donata dal Domus Cafè all’ospedale Perrino di Brindisi, un gesto gradito e apprezzato da tutto il personale sanitario.

Ulteriore proposta di solidarietà arriva oggi da parte dell’associazione culturale “Tutorium" che dona alla comunità 1000 mascherine che saranno distribuite alle famiglie nella giornata di domani 25 aprile. La consegna avverrà con la collaborazione dell’associazione nazionale carabinieri Sezione di Brindisi e l'ass: “Nettuno r.c.b. tuturano – vol. di protezione civile”. Una comunità orgogliosa nel sostenere sempre il grande valore della solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Temperature in calo: allerta neve anche in provincia di Brindisi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento