Enti partecipati: la Di Rocco presidente della fondazione Teatro Verdi

Ufficializzate le nomine del Comune di Brindisi negli enti partecipati. Teodoro Piscopiello vice presidente del consorzio di Torre Guaceto

BRINDISI – Katiuscia Di Rocco, già direttrice della biblioteca arcivescovile De Leo, nuovo presidente della fondazione Nuovo Teatro Verdi. Questa una delle nomine per gli enti partecipati del comune di Brindisi previste da un decreto firmato oggi (venerdì 29 marzo) dal sindaco Riccardo Rossi.

Le candidature sono arrivate tramite avviso pubblico. I candidati la scorsa settimana hanno affrontato un colloquio pubblico con la commissione.  Per quel che concerne il teatroVerdi, entrano nel consiglio di amministrazione Daniele Guadalupi e Domenico Saponaro;. Nominati nel Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, in qualità di vice presidente, Teodoro Piscopiello e come componente del consiglio di amministrazione Vincenzo De Bonis. 

Nel Distretto produttivo della nautica da diporto di Puglia entra, in qualità di componente, Paolo Perrino. Infine la nomina di Alfredo Lonoce in qualità di componente del comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Dramma a Savelletri: cadavere di un uomo ritrovato sugli scogli

  • Brindisi: tentatato suicidio in carcere. Detenuto salvato da un agente

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Furto di trattore si conclude con inseguimento, incidente e arresto

Torna su
BrindisiReport è in caricamento