Venerdì, 14 Maggio 2021
Attualità

Vacanze vip a Savelletri: i Beckham si rilassano a Borgo Egnazia

Victoria ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme a David e un altro scatto in cui il marito posa con il figlio

FASANO - Il fascino di Borgo Egnazia ha stregato anche la famiglia Backham. David, Victoria e prole stanno trascorrendo nel resort di lusso una vacanza da sogno, fra passeggiate in bici e mattinate in spiaggia. Lei, l'ex Posh Spice, ha postato sul suo profilo Instagram due foto. In uno scatto si vedono il marito, ex campione di Milan, Real Madrid e Manchester United, insieme al figlio. Nell'altra istantanea la stessa Victoria posa insieme a David mentre fanno una pedalata nelle campagne di Savelletri, circondati dalla natura.

David Beckham insieme al figlio-2

I post hanno riscosso un successo straordinario fra i fan della coppia, ottenendo like a raffica. Savelletri, del resto, da anni è meta di illustri esponenti del jet set internazionale e sportivi. Di recente anche Marco Van Basten ha trascorso alcuni giorni di relax nella zona di Fasano, dove ha giocato a golf con gli ex compagni di squadra Roberto Donadoni e Mauro Tassotti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze vip a Savelletri: i Beckham si rilassano a Borgo Egnazia

BrindisiReport è in caricamento