Attualità

Coronavirus, al via il montaggio del secondo drive in a Fasano

Comincerà lunedì 9 novembre, sarà ubicato nel piazzale manutenzione Anas. Già effettuato il sopralluogo dal sindaco Zaccaria

FASANO - Lunedì 9 novembre inizia il montaggio del secondo drive in Covid a Fasano, nel piazzale manutenzione Anas. Il sindaco Francesco Zaccaria ringrazia l’Anas "per aver messo a disposizione il piazzale del suo centro di manutenzione in via Roma. Questa mattina (venerdì 6 novembre, ndr) - prosegue il sindaco - abbiamo effettuato un lungo sopralluogo con il consigliere Fabiano Amati, in rappresentanza della regione, e i rappresentanti di Anas, Asl, Aqp, Ufficio lavori pubblici del comune di Fasano e Gialplast, per lo smaltimento in piena sicurezza dei rifiuti".

Zaccaria prosegue ringraziando la Asl "per aver aderito alla nostra richiesta di un secondo drive in a Fasano: si alleggerirà ulteriormente il traffico attorno a quello di via Pasquale Lisi, dove la situazione si è normalizzata grazie alla diversa organizzazione dei flussi veicolari e la chiusura del mercoledì. Inoltre, il nuovo drive in potrà essere più facilmente raggiungibile per tutta la zona nord-est della città e per chi arriva dalle frazioni percorrendo la Statale 379".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, al via il montaggio del secondo drive in a Fasano

BrindisiReport è in caricamento