Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità

In viaggio verso il Locus festival con Ferrovie del Sud est: sconto su biglietto ingresso

Tra il 7 il 14 agosto bus dedicati da Bari e Lecce per raggiungere i concerti di Locorotondo

BRINDISI - In occasione della ventesima edizione del Locus Festival di Locorotondo torna quest’anno il servizio straordinario predisposto dalle Ferrovie del Sud Est per raggiungere uno degli eventi più originali e attesi dell’estate musicale italiana.

Su richiesta della Regione Puglia, committente del servizio regionale di trasporto, Fse metterà a disposizione due coppie di bus dedicati per raggiungere tutti i concerti in programma alla masseria Ferragnano di Locorotondo nelle date del 7, 10, 11, 12, 13 e 14 agosto. Sono disponibili collegamenti da Bari, Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello, oltre che da Lecce, Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. È prevista una corsa in partenza alle 18.00 da Bari e una alle 17.20 da Lecce, con rientro alle ore 2.30 da Locorotondo (alle 3.00 per la sola giornata del 15 agosto). 

Un modo comodo, sicuro e sostenibile per raggiungere il luogo dell’evento, che nell’arco di due decenni ha saputo raccogliere le migliori voci del panorama italiano e mondiale, con un mix di sounds originali e sperimentali.

Chi raggiunge i concerti con Ferrovie del Sud Est può usufruire della riduzione del 15 per cento sul biglietto di ingresso acquistato alle casse presenti all'ingresso della Masseria Ferragnano.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio verso il Locus festival con Ferrovie del Sud est: sconto su biglietto ingresso
BrindisiReport è in caricamento