menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Adriano Bellanova e il sindaco Barletta

Adriano Bellanova e il sindaco Barletta

Una nuova auto per la Protezione Civile - Arci: aiuterà gli anziani

Sarà disponibile, a titolo gratuito, per tutti coloro che non possono recarsi presso ospedali o poliambulatori con mezzi propri

VILLA CASTELLI - Questa mattina, 24 gennaio, presso piazza Municipio a Villa Castelli, alla presenza del sindaco Giovanni Barletta, dell'assessore alla Protezione Civile Monica Casale e di tutta l'Amministrazione è stato presentato il nuovo mezzo che si aggiunge agli altri a disposizione della Protezione Civile - Arci di Villa Castelli. Sarà messo a disposizione di chi, soprattutto anziani, non può recarsi presso ospedali con mezzi propri.

Lo comunica Adriano Bellanova, presidente della locale Protezione civile: "Oggi sono particolarmente emozionato - spiega - perché l'associazione che mi onora di presiedere ha dato vita a un nuovo progetto. Questo mezzo verrà messo a disposizione a titolo gratuito ai cittadini anziani e che non hanno l'opportunità di recarsi con un proprio mezzo presso ospedali o poliambulatori per eseguire visite ed esami diagnostici. Ogni cittadino potrà usufruire di tale servizio recandosi presso gli uffici dei servizi sociali del Comune. Mi corre l'obbligo dì ringraziare tutti i miei volontari, il sindaco e tutta l'Amministrazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento