menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Virus: 89 nuovi positivi in Puglia, 2 nel Brindisino. Un decesso al Perrino

Da quanto appreso da Brindisreport, l'83enne, ricoverato nel reparto Malattie Infettive, è deceduto per le complicanze da Covid

BRINDISI - Su oltre quattro mila test da Covid effettuati nella giornata odierna in Puglia, sono 89 i nuovi casi positivi registrati come si legge nel bollettino del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. I casi sono così suddivisi: 29 in provincia di Bari, 2  in provincia di Brindisi, 11 nella provincia Bat, 35 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 6 in provincia di Taranto, 4 residenti fuori regione. Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Bari e 1 in provincia di Taranto ma da quanto appreso da BrindisiReport è deceduto anche un 83enne ricoverato nel reparto di Malattie infettive del Perrino di Brindisi per complicanze dovute al Covid. Sono 4, inoltre, i ricoverati, l'ultimo paziente è un uomo di 84 anni proveniente da altra provincia pugliese, con polmonite da Covid. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 385490 test. 4.426 sono i pazienti guariti. 2.222 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 7.231, così suddivisi: 2.809 nella Provincia di Bari; 597 nella Provincia di Bat; 763 nella Provincia di Brindisi; 1.727 nella Provincia di Foggia; 767 nella Provincia di Lecce; 509 nella Provincia di Taranto; 58 attribuiti a residenti fuori regione; 1  provincia di residenza non nota.

IL BOLLETTINO DEL 23 SETTEMBRE 2020

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento