menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Virus. Salgono a 234 i positivi in provincia di Brindisi. Solo oggi 16 in più

Si registrano, inoltre, due decessi sempre nella provincia. Salgono a 9 i pazienti positivi e a 7 gli operatori del San Raffaele

BRINDISI - Altri 58 casi positivi registrati in Puglia nella giornata odierna. E' quanto annuncia il consueto bollettino diramato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento promozione della salute Vito Montanaro. Sono 1.053 i test effettuati che hanno dato questo riscontro:  21 nella Provincia di Bari, 0 nella Provincia Bat, 16 nella Provincia di Brindisi, 19 nella Provincia di Foggia, 3 nella Provincia di Lecce, 2 nella Provincia di Taranto e 3 casi di residenti fuori regione risalenti a ieri sono stati registrati oggi. Nove i decessi registrati: 6 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Lecce.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 18.977 test. Sono 94 i pazienti guariti clinicamente. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 2.240 così divisi: 762 nella Provincia di Bari, 129 nella Provincia di Bat, 234 nella Provincia di Brindisi, 546 nella Provincia di Foggia, 362 nella Provincia di Lecce, 180 nella Provincia di Taranto, 23 attribuiti a residenti fuori regione e 4 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

Ceglie Messapica

Salgono a 3 i casi di positività al Covid-19 nella città messapica. Al primo si aggiungono un operatore sanitario ed una ex ricoverata del San Raffaele. La Asl ha effettuato le indagini epidemiologiche necessarie per l'attuazione delle misure precauzionali previste dai protocolli in vigore. Sono, invece, 9 i pazienti positivi ricoverati nella struttura San Raffalele e a 7 gli operatori sanitari dei quali uno è di Ceglie Messapica. A questo si aggiunge il nuovo caso positivo: una ex ricoverata in struttura e paziente della prima terapista di Carovigno risultata positiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

San Donaci, compie 100 anni: auguri a nonna Giovanna

Attualità

"Me contro te" di Gianluca Leuzzi candidato al David di Donatello

social

Sant'Antonio Abate, il Santo del fuoco tra storia e tradizione

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: nuovo aumento dei contagi e dei decessi

  • Cronaca

    Brindisino morto in carcere a Ibiza: disposta l'autopsia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento