rotate-mobile
Attualità

Iscrizioni aperte per il corso per il volontariato socio-sanitario

Organizzato da parrocchia San Nicola di Brindisi, l'ufficio di pastorale della Salute della diocesi di Brindisi-Ostuni, l'Asl di Brindisi e la Scuola internazionale di Clown Terapia Siclot

BRINDISI – “Vuoi donare un po’ del tuo tempo a chi ha bisogno? Basta solo un’ora a settimana” Con questa domanda, la parrocchia San Nicola di Brindisi, l'ufficio di pastorale della Salute della diocesi di Brindisi-Ostuni, l'Asl di Brindisi e la Scuola internazionale di Clown Terapia Siclot, invitano i cittadini a partecipare al “corso per il volontariato socio-sanitario Brindisi 2019”.

“Non si tratta di un corso professionale ma di una serie di incontri finalizzati a preparare nuovi volontari che possano offrire, in totale gratuità, presenza amica e supporto psicologico in ospedale, a domicilio e nelle strutture socio-sanitarie di Brindisi”, spiegano gli organizzatori in una nota.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero di telefono 3498164616 o recarsi presso la parrocchia San Nicola in Brindisi (Rione "Paradiso", via Carducci, ingresso Caritas) ogni giovedì dalle 18 alle 19 e venerdì dalle 10 alle 11.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni aperte per il corso per il volontariato socio-sanitario

BrindisiReport è in caricamento