Editoria, Amazing Puglia scaricabile gratuitamente

È una iniziativa speciale che l'editore ha voluto lanciare per stare vicino ai pugliesi chiusi in casa

BRINDISI - Dall'1 aprile dal sito amazingpuglia.com è possibile scaricare gratuitamente il nuovo numero del magazine Amazing Puglia, il trimestrale fondato e diretto da Fabio Mollica. È una iniziativa speciale che l'editore ha voluto lanciare per stare vicino ai pugliesi chiusi in casa. La versione cartacea della rivista tornerà in libreria e in edicola ad emergenza finita.

«Abbiamo voluto lanciare un messaggio di vicinanza e speranza a tutti i nostri lettori e ai concittadini che stanno vivendo un periodo così drammatico e purtroppo indimenticabile». All'interno del magazine (196 pagine) c'è uno speciale Coronavirus dal titolo "La vita, dopo”, con i contributi di 16 firme pugliesi che raccontano questi giorni e provano a disegnare il prossimo futuro.

In copertina invece c'è Sergio Fontana, il presidente di Confindustria Bari, che lancia un Sos per salvare imprese e famiglie colpite in maniera drammatica dalla grande recessione: «Serve un nuovo Piano Marshall, e poi bisognerà lanciare un progetto per l'attrazione di cervelli in Puglia. Così potremo tornare a crescere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

Torna su
BrindisiReport è in caricamento