rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Alimentazione San Pancrazio Salentino

Cantine San Pancrazio riceve diversi premi al "Mundus Vini", importante competizione enologica

Il concorso si è svolto a Neustadt in Germania, dove ogni anno vengono presentati 11.000 vini. Di seguito le informazioni sui riconoscimenti conseguiti dall'Impresa brindisina

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Anche quest’anno Cantine San Pancrazio ha partecipato a Mundus Vini una delle competizioni enologiche più importanti del mondo. I vini che vengono presentati ogni anno sono ben 11.000 e questo dimostra l’importanza del concorso che si svolge in Germania, precisamente a Neustadt.

L’obiettivo principale del concorso è promuovere la qualità e la commercializzazione dei vini partecipanti. Ciò che per il consumatore è un utile strumento di orientamento, rappresenta per il produttore la conferma del suo operato. 

Nella manifestazione appena svolta, Cantine San Pancrazio ha ottenuto dei riconoscimenti importanti: una giuria internazionale e qualificata composta da enologi, viticoltori, rivenditori specializzati, sommelier e giornalisti del settore ha assegnato una Gold Medal al vino Passione d’Italia Doc Salice Salentino Riserva, e ben quattro Silver Medal per i vini:  Novecentosessantuno, Salum, Campo Appio Primitivo e Rosalbòre.  

Una conferma dell’operato e dell’impegno che ogni giorno spinge Cantine San Pancrazio con tutto il suo staff a dare sempre il massimo per prodotti di qualità e unici. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine San Pancrazio riceve diversi premi al "Mundus Vini", importante competizione enologica

BrindisiReport è in caricamento