rotate-mobile
BrindisiReport

brindisi on the move: il parco del cillarese si trasforma in una palestra all’aperto

Il 10 Maggio 2015 a Brindisi presso il Parco "del Cillarese" si è svolta la seconda edizione di "Brindisi on the move", evento sportivo, organizzato dall' A.S.D. Palestra Meeting affiliata a Federitalia con sede a Brindisi e Oria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BrindisiReport

Il 10 Maggio 2015 a Brindisi presso il Parco "del Cillarese" si è svolta la seconda edizione di "Brindisi on the move", evento sportivo, organizzato dall' A.S.D. Palestra Meeting affiliata a Federitalia con sede a Brindisi e Oria, caratterizzato da una convention di fitness. Dalle ore 9 alle ore 22, per ben 13 ore, si sono alternati 25 professionisti del fitness in 4 masterclass: Group Cycling con Pino Borsci, Master Instructor Group Cycling coadiuvato da Francesco Landolina, Carmela Arcadio, Vanni Calò e Marcello Profilo, Kangoo Jumps con Anna Rita de Padova, Trainer Kangoo Power e Mimma Gioia, Instructor Silver Kangoo Power, Super Jump con Jeannette Maria Urso, Master Trainer e Zumba Fitness con gli Z-Boys (Claudio Liuzzi, Angelo Nada, Gerry Tisci e Giuseppe Ostuni) ed in altre 8 specialità tenute da istruttori di diverse associazioni di Brindisi e provincia: TRX con Daniele Buccella, Outdoor Training con Pasquale Scarascia, Step con Katia Miola e Ada Molla, Fit Boxe con Marianna Spinelli, Super Jump con Carla Marinovich e Desdemona de Milito, Silent Super Jump con Omar Mancino, Yole Mastrantonio, Marta Indrizzi e Stefano De Giorgi, Pilates con Valeria de Filippis, Dansyng con Francesco Simone.

L'evento si è concluso con uno spettacolo di danza in cui si sono esibite diverse associazioni brindisine quali: A.S.D. DREAM Oriental & Fitness, Centro Arte Danza, Accademia Internazionale di Danza Tersicore, Dance Movement Evolution Debby, Coreographic Team Oria Meeting, Meeting Dance, Fresh Family Academy, Barrio Latino, Estrellas de Salsa, Teddy Wigga Street School - Hip Hop Academy.

Grande è stata la partecipazione degli amanti del fitness che hanno inondato il Parco del Cillarese durante tutta la giornata. Gli organizzatori del Brindisi on the move, Marta Francioso, Giuseppe Ostuni, Andrea Piccinno e Giulio Conte, si dichiarano soddisfatti della riuscita dell'evento, che aveva una duplice funzione: quella di mettere in risalto le associazioni sportive brindisine e di aiutare a raccogliere fondi per il "Liberando le ali - Memorial Michela Patronelli" con cui l'evento era in collaborazione.

Lo staff del Brindisi on the move ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno permesso la riuscita dall'evento. Dapprima gli sponsor che ci hanno accordato la loro fiducia: Movida Parrucchieri di Michele Stasi, AVON Cosmetics di Resta Francesca, Parrucchiere Davide, FD Integratori, Parafarmacia del Centro, Feel Good, Asd New Physiodinamic, ASD MS Fitness, Ass. Discipline Olistiche Ganesh, Giglio Sporting Club, A.S.D. DREAM Oriental & Fitness, Radio Punto Sud, Associazione Olivier, 4M Isolanti, Ditta Marziliano Giovanni, Guzzo Moto Cicli Ricambi, Coal Sport, Adriatica Motori, Accademia IWKA, Club Olimpia, Camomilla, Donna di Fiori, Forever, Tuttinsieme - Centro di Riabilitazione, Pierre Lang. Inoltre un grazie a tutte le associazioni che hanno messo a disposizione le loro attrezzature: SSD Planet di Mesagne, New Gym, Club Olympia, Meeting di Brindisi, Isla Cubana di Crispiano, Elios Fitness e Athena Sporting Club di San Marzano, JGym di Ceglie Messapica e tutti gli istruttori che hanno rappresentato l'anima dell'evento. Doveroso è il ringraziamento allo staff del "Liberando le ali" nelle persone della dott.ssa Franca Sergio, Presidente ANT - Fondazione Onlus di Brindisi, di Ciro Patronelli e di Gianluca Quarta, oltre che della CRI e della Cattolica, per l'assistenza durante tutto l'evento con la speranza di ripetere l'esperienza, il cui unico fine è la coesione e la solidarietà tra le diverse associazioni brindisine.

Comunicato stampa Brindisi on the move

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

brindisi on the move: il parco del cillarese si trasforma in una palestra all’aperto

BrindisiReport è in caricamento