rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
BrindisiReport

"Brindisi on the move": il Cillarese si trasforma in una palestra all'aperto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BrindisiReport

Il 10 Maggio 2015 a Brindisi presso il Parco "del Cillarese" avrà inizio la seconda edizione di "Brindisi on the move", evento sportivo, organizzato dall' A.S.D. Palestra Meeting affiliata a Federitalia con sede a Brindisi e Oria, caratterizzato da una convention di fitness che si svolgerà dalle ore 9 alle ore 22. Ci saranno ben 13 ore di sport nel cui programma sono comprese 4 masterclass: Group Cycling con Pino Borsci, Master Instructor Group Cycling coadiuvato da Francesco Landolina, Carmela Arcadio, Vanni Calò e Marcello Profilo, Kangoo Jumps con Anna Rita de Padova, Trainer Kangoo Power e Mimma Gioia, Instructor Silver Kangoo Power, Super Jump con Jeannette Maria Urso, Master Trainer e Zumba Fitness con gli Z-Boys (Claudio Liuzzi, Angelo Nada, Gerry Tisci e Giuseppe Ostuni). A questo si aggiungono le lezioni tenute da istruttori di diverse associazioni di Brindisi e provincia: TRX con Daniele Buccella, Outdoor Training con Pasquale Scarascia, Step con Katia Miola e Ada Molla, Fit Boxe con Marianna Spinelli, Super Jump con Carla Marinovich e Desdemona de Milito, Silent Super Jump con Omar Mancino, Yole Mastrantonio, Marta Indrizzi e Stefano De Giorgi, Pilates con Valeria de Filippis, Dansyng con Francesco Simone.

Al termine della convention di fitness è previsto uno spettacolo di danza in cui si esibiranno diverse associazioni brindisine quali: A.S.D. DREAM Oriental & Fitness, Centro Arte Danza, Accademia Internazionale di Danza Tersicore, Dance Movement Evolution, Fresh Academy, Oria Meeting, Farandula Explosiva, Puertorico Dance, Barrio Latino e Lyu Style.

Il "Brindisi on the move" quest'anno è in collaborazione ed in concomitanza della quarta edizione di "Liberando le ali - Memorial Michela Patronelli". Questa manifestazione, organizzata da ANT, AIL, ADMO, Croce Rossa Italiana, il Senso della Vita e Oltre l'Orizzonte, ha lo scopo di raccogliere fondi per tali associazioni di volontariato. Parte del ricavato della convention di fitness verrà devoluto a tali associazioni. Per informazioni riguardo i costi e le iscrizioni alle masterclass ed alle lezioni, potete contattare:

Giuseppe Ostuni TEL.3935651916
Marta Francioso TEL 3402973523
Andrea Piccinno TEL 3929104050
Palestra Meeting TEL 3286815301

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Brindisi on the move": il Cillarese si trasforma in una palestra all'aperto

BrindisiReport è in caricamento