rotate-mobile
Cronaca

Piace "l'aperitivo solidale” in cantina

BRINDISI - Ha riscosso un grande successo ieri l'iniziativa "Un aperitivo oltre l’orizzonte”, organizzata presso le cantine Risveglio per raccogliere fondi in favore della cooperativa "Oltre l'orizzonte” e consentire ad un gruppo di ragazzi disabili di portare in scena una loro opera teatrale in collaborazione con la compagnia "Mediriani perduti”. Tantissimi infatti sono stati i brindisini che hanno risposto all'appello ed hanno avuto l'occasione di degustare le produzioni enoiche della cantina abbinate a prodotti tipici locali.

BRINDISI - Ha riscosso un grande successo ieri l'iniziativa "Un aperitivo oltre l’orizzonte”, organizzata presso le cantine Risveglio per raccogliere fondi in favore della cooperativa "Oltre l'orizzonte” e consentire ad un gruppo di ragazzi disabili di portare in scena una loro opera teatrale in collaborazione con la compagnia "Mediriani perduti”. Tantissimi infatti sono stati i brindisini che hanno risposto all'appello ed hanno avuto l'occasione di degustare le produzioni enoiche della cantina abbinate a prodotti tipici locali.

All’iniziativa hanno collaborato anche le aziende aderenti alla Condotta Slow Food Alto Salento e il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piace "l'aperitivo solidale” in cantina

BrindisiReport è in caricamento