rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Associazione 50&Più, parte anche il corso di yoga: ogni venerdì del mese

Confermate le lezioni di inglese, francese e disegno. Nuovi incontri su storia, salute e ambiente

BRINDISI – Nuovo corso per i soci dell’associazione 50&Brindisi: da venerdì 5 aprile 2019 partono le lezioni di yoga, nella sede di via Appia, con inizio alle 19. L’appuntamento è ogni venerdì (sempre alla stessa ora).

Il calendario

A dare il via al calendario di aprile, sarà l’incontro dibattito in programma martedì 2, con inizio alle 18, sul tema ambiente e salute: “I cittadini contano nelle decisioni su ambiente e salute?, a cura di Raffaella Argentieri. Mercoledì 3, alle 16,30, assemblea dei soci dell’associazione presieduta da Piera Dell’Anna, per il rinnovo delle cariche.

Giovedì 4 aprile, alle 18, approccio con l’arte con Rita Serafino. Martedì 9, sempre alle 18, il naturopata Sergio Peschiulli parlerà degli antiossidanti più efficaci nell’energia fisica e spirituale, per il ciclo “Mangiare bene per vivere meglio”.

Lunedì 15 aprile alle 10,30, la sede di via Appia diventerà un laboratorio di pasticcieria per preparare la sbriciolata. Martedì 16, alle 18, Giacomo Carito proseguirà l’itinerario nella storia della Brindisi medioevale, tra suggestioni, persistenze e interpretazioni.

Martedì 23, alle 18, cineforum: Perfetti sconosciuti, film di Paolo Genovesi. Sabato 27 aprile, gita di primavera a Santa Maria di Cerrate, in provincia di Lecce, alla scoperta dell’antico monastero. Martedì 30, alle 18, torna Giuseppe Rollo come sommelier, per spiegare i segreti del giusto abbinamento tra cibo e vini.

Le lezioni di lingua straniera, ballo e disegno

Restano confermati gli appuntamenti per le lezioni di inglese: il corso si svolgerà venerdì 5 aprile alle 17, mercoledì 10 e mercoledì 17 alle 18. Per il corso di francese, le lezioni si svolgeranno ogni venerdì alle 16. Per il corso di disegno, ogni lunedì alle 18. Per gli appassionati di ballo, ogni martedì e venerdì alle 11, tornano i maestri. Ogni domenica, alle 17, torneo di burraco.

Per avere ulteriori informazioni sulle attività organizzate dall’associazione 50&Più di Brindisi è possibile  telefonare ai numeri 0831/524187 oppure 347/7889556 i visitare il sito internet www.50epiu.it/brindisi o la pagina Facebook 50&piùBrindisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione 50&Più, parte anche il corso di yoga: ogni venerdì del mese

BrindisiReport è in caricamento