rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Servizio idrico sospeso nei comuni di Mesagne e Francavilla Fontana

Acquedotto Pugliese sospenderà il servizio idrico nei comuni di Francavilla Fontana e Mesagne giovedì 26 maggio. Sospensione dovuta agli interventi per il miglioramento del servizio nei due centri abitati in provincia di Brindisi.

Acquedotto Pugliese sospenderà il servizio idrico nei comuni di Francavilla Fontana e Mesagne giovedì 26 maggio.

Sospensione dovuta agli interventi, programmati da Acquedotto Pugliese, per il miglioramento del servizio nei due centri abitati in provincia di Brindisi. Il blocco avrà inizio, in entrambi i comuni, intorno alle ore 15.00 per concludersi, a Mesagne, alle ore 22.00, e a Francavilla Fontana non prima delle 23.00.

Per quanto riguarda il comune di Mesagne la sospensione del servizio idrico interesserà in particolare le seguenti vie del centro storico: via dei Dormio, via Geofilo, via Ronzini, vico Braccio, via degli Albricci, via Luca Antonio Resta, via Fiordaligi, via degli Azzollino, via dei Florenzia, vico dei Venereo, via Castello, vico Toma Campi, via Santacesarea, via Accademia Affumicati, via Mauro Capodieci, vico Gaza, vico San Biagio, vico dei Caputo, piazza Orsini del Balzo, piazza Criscuolo, via Rini, vico dei Crisumma, corte dei Mingolla, via A. Profilo, vico dei Caracciolo, vico dei Calderoni, piazza Libertà, piazza IV novembre, vie limitrofe.

La società, con sede a Bari, che si occupa dell’approvvigionamento idrico-potabile della regione Puglia e di alcuni comuni campani, precisa tramite comunicato che i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo, ricordando ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio idrico sospeso nei comuni di Mesagne e Francavilla Fontana

BrindisiReport è in caricamento