Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca Viale Commenda

Madre e figlia investite da un'auto sulle strisce pedonali

Momenti di grande apprensione per una mamma e sua figlia che stamani sono state investite all'incrocio fra viale Commenda e via Marche, al rione Commenda. Da quanto appreso, le malcapitate sono state centrate da una Kia Picanto il cui conducente purtroppo non è riuscito a evitare l'impatto

BRINDISI - Momenti di grande apprensione per una mamma e sua figlia che stamani sono state investite all'incrocio fra viale Commenda e via Marche, al rione Commenda. Da quanto appreso, le malcapitate sono state centrate da una Kia Picanto il cui conducente purtroppo non è riuscito a evitare l'impatto. L'episodio si è verificato intorno alle ore 10.  

LLo stesso automobilista si è fermato per prestare soccorso, insieme ad altri passanti. luogo incidente madre e figlia 1-2Sul posto, nel giro di pochi minuti, si è recata un'ambilanza con personale del 118. Mamma e figlia sono state trasportate verso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino. Le loro condizioni per fortuna pare non siano gravi. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polzia municipale, cui spetterà il compito di appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia investite da un'auto sulle strisce pedonali

BrindisiReport è in caricamento