rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Commenda

Madre e figlia investite da un'auto sulle strisce pedonali

Momenti di grande apprensione per una mamma e sua figlia che stamani sono state investite all'incrocio fra viale Commenda e via Marche, al rione Commenda. Da quanto appreso, le malcapitate sono state centrate da una Kia Picanto il cui conducente purtroppo non è riuscito a evitare l'impatto

BRINDISI - Momenti di grande apprensione per una mamma e sua figlia che stamani sono state investite all'incrocio fra viale Commenda e via Marche, al rione Commenda. Da quanto appreso, le malcapitate sono state centrate da una Kia Picanto il cui conducente purtroppo non è riuscito a evitare l'impatto. L'episodio si è verificato intorno alle ore 10.  

LLo stesso automobilista si è fermato per prestare soccorso, insieme ad altri passanti. luogo incidente madre e figlia 1-2Sul posto, nel giro di pochi minuti, si è recata un'ambilanza con personale del 118. Mamma e figlia sono state trasportate verso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino. Le loro condizioni per fortuna pare non siano gravi. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polzia municipale, cui spetterà il compito di appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia investite da un'auto sulle strisce pedonali

BrindisiReport è in caricamento