rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Termodistruzione di carcasse di animali, bando del Comune

A Carovigno procedura negoziata per l’affidamento diretto del servizio per un importo annuo non inferiore a diecimila euro: “Motivi di urgenza per la tutela della salute pubblica e della viabilità stradale”

BRINDISI – Parte da Carovigno la ricerca di società o imprese in grado di assicurare la raccolta, il trasporto e la termodistruzione di carcasse di origine animale.

CarovignoL’Amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso per raccogliere manifestazioni di interesse in modo tale da avviare la procedura negoziata per l’affidamento diretto del servizio per un importo annuo non inferiore a diecimila euro. Per le risposte, c’è tempo sino al prossimo 6 giugno, entro le ore 12: la dichiarazione di interesse dovrà pervenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’ufficio Ambiente del Comune di Carovigno, oppure potrà essere spedita via Pec all’indirizzo protocollo.comune.carovigno@pec.rupar.puglia.it o ancora potrà essere consegnata a mano presso gli uffici del Municipio in via Verdi, primo piano.

La strada della procedura negoziata è stata scelta considerando “l’urgenza di assicurare il servizio per motivi legati alla tutela della salute pubblica” nonché “per assicurare l’incolumità pubblica con particolare riguardo alla viabilità stradale”, messa a rischio dalla presenza di carcasse di animali. Cani randagi soprattutto.

L’Amministrazione precisa che l’avviso e la successiva procedura “non costituiscono vincolo di alcuna natura per l’Ente” e che l’Amministrazione “si riserva la facoltà di procedere all’invio delle lettere di partecipazione anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termodistruzione di carcasse di animali, bando del Comune

BrindisiReport è in caricamento