rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Primo Longobardo

Nuovo incendio nella notte: tre auto avvolte dalle fiamme. Due distrutte

Notte di fuoco al villaggio pescatori a Brindisi: poco dopo l'una un incendio ha danneggiato tre auto in sosta nel parcheggio condominiale di un blocco di palazzine situate in via Primo Longobardo. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco

BRINDISI – Notte di fuoco al villaggio pescatori, al quartiere Casale, a Brindisi: poco dopo l'una un incendio ha danneggiato tre auto in sosta nel parcheggio condominiale di un blocco di palazzine situate in via Primo Longobardo. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che ha eseguito gli accertamenti necessari a stabilire le cause del rogo.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l'incendio si sia sviluppato su una Renault Clio in uso a un pensionato del posto N.L., fiamme che in seguito si sono estese su una Smart parcheggiata accanto e hanno anche lambito una Volvo parcheggiata di fronte. Le prime due vetture sono diventate inutilizzabili. Considerato che i due veicoli erano parcheggiati accanto a numerose altre auto, se qualcuno non si fosse accorto in tempo del rogo il bilancio sarebbe potuto essere più pesante. 

I vigili del fuoco non avrebbero trovato chiari segni di dolo ma al momento non si esclude alcuna ipotesi. L'incendio si è sviluppato nell'area delle palazzine nella parte alta del Villaggio Pescatori nei pressi della farmacia e di una tabaccheria. I poliziotti stanno accertando l'eventuale presenza di telecamere che hanno ripreso la scena del rogo per scongiurare definitivamente l'ipotesi di qualche azione dolosa. (Foto Gianni Di Campi) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio nella notte: tre auto avvolte dalle fiamme. Due distrutte

BrindisiReport è in caricamento