rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Lungomare, controlli sugli accessi alla zona a traffico limitato: 15 verbali

Controlli agli ingressi della zona a traffico limitato di lungomare Regina Margherita da parte dei vigili urbani. Nella giornata di ieri sono stati controllati 60 tra veicoli, motociclette e scooter, quindici dei quali erano "fuorilegge"

BRINDISI – Controlli agli ingressi della zona a traffico limitato di lungomare Regina Margherita da parte dei vigili urbani. Nella giornata di ieri sono stati controllati 60 tra veicoli, motociclette e scooter, quindici dei quali erano “fuorilegge”: soprattutto motocicli, ma anche auto non autorizzate e furgoni per la distribuzione di prodotti alimentari. Le multe elevate per le violazioni vanno dai 41 ai 155 euro. Il comando dei vigili teme che con l’arrivo della stagione estiva, quando saranno in piena attività i locali pubblici del lungomare autorizzati anche ad attrezzare spazi su suolo pubblico con gazebo e tavolini, le violazioni della Ztl possano aumentare soprattutto nelle ore della sera e annunciano controlli più intensi a tutela delle stesse attività e dei pedoni.

BRINDISI – Controlli agli ingressi della zona a traffico limitato di lungomare Regina Margherita da parte dei vigili urbani. Nella giornata di ieri sono stati controllati 60 tra veicoli, motociclette e scooter, quindi dei quali erano “fuorilegge”: soprattutto motocicli, ma anche auto non autorizzate e furgoni per la distribuzione di prodotti alimentari. Le multe elevate per le violazioni vanno dai 41 ai 155 euro. Il comando dei vigili teme che con l’arrivo della stagione estiva, quando saranno in piena attività i locali pubblici del lungomare autorizzati anche ad attrezzare spazi su suolo pubblico con gazebo e tavolini, le violazioni della Ztl possano aumentare soprattutto nelle ore della sera e annunciano controlli più intensi a tutela delle stesse attività e dei pedoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare, controlli sugli accessi alla zona a traffico limitato: 15 verbali

BrindisiReport è in caricamento