rotate-mobile
Cronaca Via Ruggero de Simone

Eccesso di velocità: i vigili multano sette automobilisti. Controlli con Telelaser

Sette automobilisti su 28 fermati e controllati hanno percorso questa mattina via Ruggero De Simone, la strada che conduce verso il litorale nord e l'aeroporto, e via Del Mare, in centro, a velocità superiore rispetto al limite consentito dal codice della strada.

BRINDISI – Sette automobilisti su 28 fermati e controllati hanno percorso questa mattina via Ruggero De Simone, la strada che conduce verso il litorale nord e l'aeroporto, e via Del Mare, in centro, a velocità superiore rispetto al limite consentito dal codice della strada.Tutti sono stati multati. 

Il verbale inflitto ammonta a 168 euro più tre punti decurtati dalla patente di guida. I sette trasgressori sono incappati in un posto di controllo con Telelaser operato dagli agenti della polizia municipale di Brindisi, nell'ambito di un servizio pattugliamento delle zone a maggiore scorrimento di traffico.

Il controlli hanno riguardato oltre al quartiere Casale anche il Centro. Particolare attenzione è stata posta nei pressi degli attraversamenti pedonali e dei centri abitati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di velocità: i vigili multano sette automobilisti. Controlli con Telelaser

BrindisiReport è in caricamento