rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Due incendi auto in poche ore: danni a Kangoo di anziano e Golf di operaio

Anche la notte scorsa i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi che hanno interessato auto parcheggiate per strada. Il primo si è verificato a Pozzo Faceto, frazione di Fasano, il secondo a Tuturano, in contrada Specchia

Anche la notte scorsa i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi che hanno interessato auto parcheggiate per strada. Il primo si è verificato a Pozzo Faceto, frazione di Fasano, il secondo a Tuturano, in contrada Specchia.

Quello di Fasano si è verificato intorno alle 21 di domenica 16 ottobre, l’auto, una Renault Kangoo intestata a un anziano, era in sosta in via Parco Lorusso. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, sul posto si sono recati i carabinieri. Non sarebbero state trovate evidenti tracce di dolo ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Al vaglio degli investigatori le registrazioni delle telecamere installate nella zona.

Cause dubbie anche per l’incendio che ha danneggiato la Volkswagen Golf di un operaio di 37 anni di Tuturano, che potrebbe essere collegato al malfunzionamento di un impianto della vettura. È scoppiato poco dopo l’una della notte tra domenica e oggi, anche in questo caso accertamenti dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi auto in poche ore: danni a Kangoo di anziano e Golf di operaio

BrindisiReport è in caricamento