menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due incendi auto in poche ore: danni a Kangoo di anziano e Golf di operaio

Anche la notte scorsa i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi che hanno interessato auto parcheggiate per strada. Il primo si è verificato a Pozzo Faceto, frazione di Fasano, il secondo a Tuturano, in contrada Specchia

Anche la notte scorsa i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi che hanno interessato auto parcheggiate per strada. Il primo si è verificato a Pozzo Faceto, frazione di Fasano, il secondo a Tuturano, in contrada Specchia.

Quello di Fasano si è verificato intorno alle 21 di domenica 16 ottobre, l’auto, una Renault Kangoo intestata a un anziano, era in sosta in via Parco Lorusso. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, sul posto si sono recati i carabinieri. Non sarebbero state trovate evidenti tracce di dolo ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Al vaglio degli investigatori le registrazioni delle telecamere installate nella zona.

Cause dubbie anche per l’incendio che ha danneggiato la Volkswagen Golf di un operaio di 37 anni di Tuturano, che potrebbe essere collegato al malfunzionamento di un impianto della vettura. È scoppiato poco dopo l’una della notte tra domenica e oggi, anche in questo caso accertamenti dei carabinieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Attualità

    Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento