rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la compagna e la manda in ospedale, arrestato 43enne

Ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia: nel pomeriggio di ieri è stato arrestato un 43enne di Brindisi perchè sorpreso a picchiare la sua compagna tra le mura domestiche

Ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia: nel pomeriggio di ieri è stato arrestato un 43enne di Brindisi perchè sorpreso a picchiare la sua compagna tra le mura domestiche.

L'uomo è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri chiamati dalla stessa vittima, sua coetanea, stanca delle continue violenze subite. Da quanto hanno accertato i militari, infatti, l'episodio di ieri pomeriggio rientra in una serie di maltrattamenti verificatisi nel corso degli anni. La vittima ha dovuto fare ricorso alle cure mediche presso l'ospedale Perrino di Brindisi, dove le sono state riscontrate varie lesioni su tutto il corpo. Il 43enne, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

Ladro di registratori di cassa arrestato, invece, a Mesagne. Si tratta di Maurizio Carone, 45 anni. Sempre nel pomeriggio di Pasquetta è stato sorpreso dai carabinieri in possesso di un registratore di cassa, contenente 37 euro, asportato poco prima da una panetteria del posto, nella quale si era introdotto forzando la porta di ingresso. Nel corso degli accertamenti i militari hanno accertato che il 45enne si era reso responsabile anche del furto di un altro registratore di cassa avvenuto nella notte ai danni di un esercizio commerciale. In quel caso era entrato sfondando la parte inferiore della porta d'ingresso, nella cassa c'erano cento euro. Per Carone sono stati disposti i domiciliari.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato un 36enne del posto, per inosservanza degli obblighi. Costui, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di persone controindicate, in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e la manda in ospedale, arrestato 43enne

BrindisiReport è in caricamento