rotate-mobile
Cronaca

Parcheggio ospedale Perrino: non ha monete e si ritrova l'auto rigata

Nuovamente al centro dell'attenzione il parcheggio dell'ospedale Perrino di Brindisi. Recentemente siamo stati al "Miulli" di Acquaviva delle Fonti: parcheggio per i visitatori interno al perimetro dell'ospedale, sbarre, sistema di pagamento con macchinetta per i ticket all'entrata e cassa automatica all'uscita, centinaia di posti auto. Brindisi: parcheggio esterno, posteggiatori abusivi

BRINDISI – Nuovamente al centro dell’attenzione il parcheggio dell’ospedale Perrino di Brindisi. Recentemente siamo stati al “Miulli” di Acquaviva delle Fonti: parcheggio per i visitatori interno al perimetro dell’ospedale, sbarre, sistema di pagamento con macchinetta per i ticket all’entrata e cassa automatica all’uscita, centinaia di posti auto. Brindisi: parcheggio esterno, posteggiatori abusivi. E ed episodi come quello che ci ha segnalato una lettrice.

“Ieri pomeriggio mi sono recata all'ospedale Perrino per far visita ad un mio parente che, purtroppo,è ricoverato da alcuni giorni. Ovviamente appena lasciata l'auto mi si avvicina il "parcheggiatore" di turno. Come premessa devo dirvi che in genere sono piuttosto tollerante perchè ho sempre pensato che se uno si mette a fare il "parcheggiatore abusivo" è per reale necessità, per cui di solito lascio sempre qualche moneta. Il caso a voluto che ieri fossi sprovvista di portafoglio perciò non avevo monete.

Morale della storia: quando sono ritornata a riprendere l'auto sul portellone posteriore ho trovato un "bel" graffio di circa 30 centimetri fatto probabilmente con una chiave. Casualità?? Non credo molto alle coincidenze per cui lascio a voi le opportune deduzioni. Quello che mi fa molto incazzare (scusate il francesismo) è che oltre il danno (recarmi in ospedale è già un evento spiacevole,se devo andarci non è certo per partecipare ad una festa) c'è anche la beffa!

In pratica devo anche subire il ricatto e pagare il "pizzo" se no peggio per me...quindi al diavolo la tolleranza. Vorrei che i nostri cari amministratori si rendessero conto di quanto noi cittadini siamo impotenti davanti a certe situazioni e intervenissero non soltanto quando è "Striscia la Notizia" a sputtanarci (scusate nuovamente la finezza). Grazie per aver avuto la pazienza di leggermi fin qui”. (Lettera firmata)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio ospedale Perrino: non ha monete e si ritrova l'auto rigata

BrindisiReport è in caricamento