menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baby park estivo da giugno alla spiaggia della polizia a Materdomini

Anche quest'anno servizio di baby park estivo alla spiaggia della Polizia di Stato, a Materdomini, aperto non solo ai figli del personale dei vari servizi della stessa polizia, ma anche a quelli degli altri corpi dello Stato

BRINDISI – Anche quest’anno servizio di baby park estivo alla spiaggia della Polizia di Stato, a Materdomini, aperto non solo ai figli del personale dei vari servizi della stessa polizia, ma anche a quelli degli ospiti della spiaggia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia penitenziaria, del Corpo forestale dello Stato, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto e della Marina Militare. Costo giornaliero pro capite, 6 euro (più altri 4 per eventuale accesso alla mensa), orario dalle 7,45 alle 14,15, ma prolungabile al pomeriggio su apposita richiesta.

Le adesioni non potranno avere durata inferiore alle due settimane, numero minimo delle partecipazioni al baby park per l’attivazione dello stesso, sei bambini (di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Il baby park funzionerà da giugno a settembre, le prenotazioni vanno effettuate presso l’Ufficio personale della questura entro il 26 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento