rotate-mobile
Cronaca

La Provincia sposta Protezione civile e Polizia provinciale alla Cittadella

Non c’è nessun piano di rilancio per Cittadella della Ricerca, che sta diventando invece sempre più una succursale – deposito per la Provincia. Dopo il trasferimento degli uffici della multi servizi Santa Teresa, prima dell’incendio di due anni addietro, ecco nuovi spostamenti: già in corso quello della Protezione civile provinciale

BRINDISI – Non c’è nessun piano di rilancio per Cittadella della Ricerca, che sta diventando invece sempre più una succursale – deposito per la Provincia. Dopo il trasferimento degli uffici della multi servizi Santa Teresa, prima dell’incendio di due anni addietro, ecco nuovi spostamenti: già in corso quello della Protezione civile provinciale dall’Istituto tecnico per Geometri di via Nicola Brandi all’edificio numero 8 di Cittadella, e in vista anche quello della Polizia provinciale che dovrebbe occupare la ex sede dell’istituto di formazione Universus.

Protezione civile BrindisiDel trasferimento della Protezione civile ha dato notizia la stessa gestione commissariale della Provincia. Va ricordato che la Protezione Civile aveva occupato una parte della sede dell’Itg appena alcuni anni fa, nel periodo dell’amministrazione Errico, e che l’adeguamento dei locali aveva avuto ovviamente dei costi. Adesso una ulteriore spesa per spostare ancora una volta la Protezione civile, questa volta fuori città. La Provincia non ha chiarito a cosa saranno destinati i locali lasciati liberi nella sede della scuola (Nella foto, la sede della Protezione civile al Geometri).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia sposta Protezione civile e Polizia provinciale alla Cittadella

BrindisiReport è in caricamento