rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Enrico Fermi

Travolto da un Tir mentre va a lavoro in bicicletta, operaio in ospedale

Investito da un Tir mentre va a lavoro in bicicletta. Brutto incidente questa mattina per un dipendente della Avio Group di Brindisi, O.L. Sulla dinamica indagini dei vigili urbani.

BRINDISI – Investito da un Tir mentre va a lavoro in bicicletta. Brutto incidente questa mattina per un dipendente della Avio Group di Brindisi, O.L. L'incidente si è verificato in via Enrico Fermi alla zona industriale, poco prima delle 8. L'uomo, che abita in un quartiere vicino, stava raggiungendo la fabbrica a bordo della sua bicicletta quando all'altezza del centro commerciale Mercatone Uno è stato travolto da un Tir. Immediati i soccorsi da parte di chi ha assistito all'investimento, il ciclista è finito sull'asfalto con varie lesioni in tutto il corpo.

È stato trasferito d'urgenza, con un'ambulanza del 118, al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici. I medici gli hanno riscontrato fratture multiple ad una gamba ed escoriazioni in tutto il corpo. È stato ricoverato nel reparto di ortopedia, con una prognosi di 30 giorni. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia municipale giunti poco dopo sul posto. Sembrerebbe che il camionista si sia accorto dell'investimento dopo aver percorso ancora alcuni metri, le circostanze e le cause del sinistro sono ancora tutte da ricostruire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un Tir mentre va a lavoro in bicicletta, operaio in ospedale

BrindisiReport è in caricamento