rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Allagamenti dolosi a Parco Bove, incursioni motorizzate nei parchi

Azioni vandaliche al Paradiso, intrusioni motorizzate al Parco del Cillarese. Se ne sono occupati stamani i vigili urbani di Brindisi, nel corso di sopralluoghi e perlustrazioni. Disagi nella zona di Parco Bove, dove sono imminenti le ordinanze di demolizione dei tuguri esistenti e già sgomberati

BRINDISI – Azioni vandaliche al Paradiso, intrusioni motorizzate al Parco del Cillarese.  Se ne sono occupati stamani i vigili urbani di Brindisi, nel corso di sopralluoghi e perlustrazioni. Disagi nella zona di Parco Bove, dove sono imminenti le ordinanze di demolizione dei tuguri esistenti e già sgomberati, grazie al trasferimento delle famiglie interessate negli appartamenti comunali appositamente realizzati: sconosciuti hanno manomesso le valvole delle condotte dell’acqua potabile, provocando qualche allagamento, ma anche chiudendone altre bloccando l’erogazione nella abitazioni servite dalla stessa rete AqP prese di mira.

I parchi urbani Di Giulio e Cillarese invece sono costantemente soggetti ad incursioni motorizzate soprattutto serali e notturne. I vigili urbani hanno trovato fuori  posto fioriere e barriere che occludono i varchi a veicoli e moto, segno evidente delle infiltrazioni. Nessun danno di rilievo, tuttavia, fa sapere la polizia municipale, mentre oggi i parchi sono stati visitati da numerosi cittadini grazie alla giornata ventosa ma soleggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti dolosi a Parco Bove, incursioni motorizzate nei parchi

BrindisiReport è in caricamento