rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vasto incendio in un capannone di mezzi agricoli. Si cerca la causa

I vigili del fuoco del comando provinciale hanno lavorato per tutta la notte e con più squadre in una zona rurale nei pressi dello scalo ferroviario di S.Vito per spegnere un vasto incendio che ha divorato un capannone adiacente un casolare disabitato, dove erano ricoverati mezzi agricoli

BRINDISI – I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi hanno lavorato per tutta la notte e con più squadre in una zona rurale, nei pressi dello scalo ferroviario di S.Vito per spegnere un vasto incendio che ha divorato un capannone adiacente un casolare disabitato, dove erano ricoverati mezzi agricoli.

Le fiamme hanno arrecato grossi danni alla struttura e ai macchinari e avrebbero distrutto anche l'interno di alcuni vani situati nei pressi della rimessa andata a fuoco. Almeno tre i fabbricati danneggiati e su cui i vigili del fuoco in queste ore stanno lavorando per accertare se ne è stata compromessa la stabilità.

Sul posto si sono recate alcune pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi che stanno procedendo con il sopralluogo di rito. Al momento la causa del rogo non è stata identificata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in un capannone di mezzi agricoli. Si cerca la causa

BrindisiReport è in caricamento