rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Brooke Logan dal set di Beautiful alla Fasano Selva in Ferrari

La popolare attrice Katherine Kelly Lang, protagonista storica della soap, ospite vip alla sessantesima edizione del campionato di velocità in montagna. E lei posta foto su Instagram lodando la Puglia

FASANO - Brooke di Beautiful è approdata a Fasano, ospite vip del campionato italiano di velocità Fasano-Selva: la popolarissima attrice americana Katherine Kelly Lang, da anni protagonista della celebre soap in onda su Canale 5, ha lasciato gli Stati Uniti d'America per partecipare alla sessantesima edizione della gara che si è svolta nella giornata di ieri, domenica 17 luglio 2017.

brooke a fasano bis-2

E' stata lei stessa a postare alcuni scatti del suo soggiorno a Fasano sul social Instagram, dove ha raccolto una marea di "mi piace" dai fan che da tempo seguono le puntate di Beautiful, soap opera imbastita sulle vicende professionali e soprattutto sentimentali dai compinenti della famiglia Forrester a Los Angeles. 

brooke a fasano ter-2

L'attrice ha approfittato di in breve periodo di pausa delle registrazioni per partecipare alla gara di  velocità e ha approfittato dell'occasione per mettersi al volante della Ferrari, rigorosamente rossa. Nei commenti postati a corredo delle foto, l'attrice americana ha apprezzato il panorama della Selva e della provincia di Brindisi, così come la cucina titpica locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brooke Logan dal set di Beautiful alla Fasano Selva in Ferrari

BrindisiReport è in caricamento